1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2016 » Luglio » 7 » Nuovo aggiornamento dell'elenco di istituzioni ed associazioni della provincia

Nuovo aggiornamento dell'elenco di istituzioni ed associazioni della provincia

 

Aggiornato l'elenco di istituzioni ed associazioni operanti in provincia di Agrigento, inserito sul sito dell'Ente www.provincia.agrigento.it, nella pagina Urp e stampa/Ufficio stampa/pubblicazioni. Gli aggiornamenti effettuati riguardano le modifiche di alcuni vertici di Enti pubblici, Associazioni di Categoria e Società di servizi operanti in provincia, tra cui il Presidente del Tribunale di Agrigento e i nuovi sindaci dei comuni di Favara, Canicattì, Montevago e Porto Empedocle.
Realizzato in formato pdf, a cura dall'ufficio stampa del Libero Consorzio Comunale di Agrigento, l'elenco include una serie di notizie su vertici, indirizzi e numeri telefonici di enti ed associazioni. Questo strumento di lavoro risulta particolarmente utile ai cittadini ed istituzioni pubbliche e private. Viene aggiornato e migliorato da parte dell'ufficio stampa in tempo reale.
Gli Enti ed altri soggetti pubblici o privati possono inviare segnalazioni ed aggiornamenti per integrare la pubblicazione o per l'inserimento nelle categorie presenti nell'elenco, rivolgendosi allo 0922/593228 oppure 0922/593267 o inviando una e-mail all'indirizzo ufficiostampaproag@yahoo.it. Gli aggiornamenti verranno eseguiti al più presto e messi a disposizione dell'utenza.
Per visualizzare l'elenco:
http://www.provincia.agrigento.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/7971

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO