1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2016 » Settembre » 12 » Iniziata stamattina al Libero Consorzio, la prima giornata del progetto "Alternanza scuola - lavoro" con il Liceo Empedocle.

Iniziata stamattina al Libero Consorzio, la prima giornata del progetto "Alternanza scuola - lavoro" con il Liceo Empedocle.

 

E' iniziata questa mattina nell'aula "Giglia" del Libero Consorzio di Agrigento, la prima delle cinque giornate del nuovo progetto di Alternanza scuola-lavoro.
Allo stage, prenderanno parte, per tutta la settimana, due classi del Liceo classico Empedocle di Agrigento, la 1°A e la 3°G accompagnate rispettivamente, dai docenti Giovanna Gentil e Santina Bennardo, e da Gaetano Marino e Giuseppe Di Paola.
La giornata odierna, con gli studenti della 1°A, ha visto gli interventi dei dirigenti del Libero Consorzio Aldo Cipolla ed Ignazio Gennaro, di Pier Filippo Spoto, di Giuseppe Taibi e del giornalista Alan David Scifo.
Domani gli interventi saranno affidati al prefetto di Agrigento Nicola Diomede per parlerà di immigrazione, al giornalista Stelio Zaccaria e a Pietro Fattori di Ferrovie Kaos.
Il corso si concluderà venerdì prossimo.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO