1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2016 » Settembre » 13 » Aggiudicata gara per la manutenzione degli edifici scolastici del Libero Consorzio

Aggiudicata gara per la manutenzione degli edifici scolastici del Libero Consorzio

 

      E' ripresa l'attività dell'Ufficio Gare del Libero Consorzio Comunale di Agrigento. La prima tornata di gare, dopo la pausa estiva, ha riguardato l'accordo quadro annuale con un solo operatore economico per i lavori di manutenzione ordinaria negli edifici scolastici di proprietà o in uso al Libero Consorzio per il 2016. La Commissione di gara, presieduta dal Direttore del Settore dr. Fabrizio Caruana, dopo aver esaminato le offerte delle 83 imprese partecipanti, ha aggiudicato provvisoriamente l'appalto all'impresa "Nuovi Lavori s.a.s. di Antinoro Salvino" con sede a Casteltermini che ha offerto il ribasso del 18,5232% sull'importo di 43.000,00 euro più Iva. Seconda in graduatoria  l'impresa "Penta Costruzioni di Cinquemani Rosario" di Favara, che ha offerto il ribasso del 18,4566% . 
 Non si ferma, dunque, nonostante la grave situazione delle ex Province Regionali in Sicilia, l'attività dell'Ufficio Gare, che, come è noto, oltre agli appalti del Libero Consorzio gestisce anche gli appalti dei Comuni della provincia di Agrigento in qualità di Centrale Unica di Committenza ai sensi del Decreto Legislativo n. 163/2006, che obbliga i Comuni non capoluogo alla convenzione con l'Ufficio Gare per l'espletamento delle gare per l'affidamento di beni e servizi.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO