1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2016 » Settembre » 20 » La scomparsa del Presidente Emerito Carlo Azeglio Ciampi. Il registro delle condoglianze nella Scala Reale del Libero Consorzio.

La scomparsa del Presidente Emerito Carlo Azeglio Ciampi. Il registro delle condoglianze nella Scala Reale del Libero Consorzio.

 

Nelgiorno dei funerali del Presidente Emerito della repubblica Carlo Azeglio Ciampi, la Prefettura di Agrigento, ha disposto l'apertura di un registro di condoglianze collocato all'ingresso della Scala Reale del Libero Consorzio Comunale, il cui palazzo, ospita anche la sede degli uffici territoriali del Governo. Gią in mattinata, sonostate decine le persone e le autoritą che hanno apposto la propriofirma sul registro, tra cui il questore di Agrigento MarioFinocchiaro.
Il registro si potrą firmare anche nel pomeriggio,dalle 16 alle 19.Inoltre, l'Ufficio Stampa del Libero Consorzio, ha messo a disposizione dei visitatori, un videowall dove scorrono le immagine delle due visite ufficiali che l'allora presidente della repubblica compģ ad Agrigento, in compagnia della moglie Franca.In concomitanza con leesequiedi Ciampi, la Presidenza del Consiglio dei Ministri ha disposto una giornata di lutto nazionale, con l'esposizione a mezz'asta della bandiera italiana e di quella europea sugli edifici pubblici del territorio nazionale.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO