1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2016 » Ottobre » 20 » L'elenco di istituzioni ed associazioni della provincia con le ultime nomine

L'elenco di istituzioni ed associazioni della provincia con le ultime nomine

 

Rivisto l'elenco di istituzioni ed associazioni operanti in provincia di Agrigento, inserito sul sito dell'Ente www.provincia.agrigento.it, nella pagina Urp e stampa/Ufficio stampa/pubblicazioni. Gli aggiornamenti effettuati riguardano le modifiche di alcuni vertici di Enti pubblici, Associazioni di Categoria e Societą di servizi operanti nella nostra provincia, tra cui le Procura della Repubblica di Agrigento e Sciacca oltre ad alcune compagnie e tenenze della Guardia di Finanza.
L'elenco creato dall'ufficio stampa del Libero Consorzio Comunale di Agrigento, in formato pdf, contiene una serie di informazioni su vertici, indirizzi e numeri telefonici di enti ed associazioni che operano sul territorio provinciale e regionale. Questo strumento di lavoro risulta particolarmente utile ai cittadini e alle istituzioni pubbliche e private. Viene aggiornato e migliorato da parte dell'ufficio stampa in tempo reale.
Per arricchire la pubblicazione gli Enti ed altri soggetti pubblici o privati possono far pervenire le segnalazioni riferite alle categorie presenti nell'elenco, rivolgendosi allo 0922/593228 oppure 0922/593267 o inviando una e-mail all'indirizzo ufficiostampaproag@yahoo.it. Gli eventuali aggiornamenti verranno eseguiti al pił presto in modo da essere messi a disposizione dell'utenza.
Per visualizzare l'elenco:

http://www.provincia.agrigento.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/7971

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO