1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2017 » Gennaio » 30 » A partire dal 1° febbraio l'A.T.I. entrerà nel pieno esercizio dell'attività operativa

A partire dal 1° febbraio l'A.T.I. entrerà nel pieno esercizio dell'attività operativa

A partire dal 1° febbraio l'A.T.I. entrerà nel pieno esercizio dell'attività operativa
Il Sindaco Lotà e il Commissario del Libero Consorzio sottoscrivono il passaggio di consegne all'Ati
 

Sottoscritto il passaggio di consegne tra il Commissario Straordinario del Libero Consorzio di Agrigento dr. Roberto Barberi, con l'incarico di commissario Liquidatore dell'A.T.O e il Presidente dell'Assemblea Territoriale Idrica (ATI), Arch. Vincenzo Lotà. Con questo atto l'A.T.I. entrerà nel pieno esercizio dell'attività operativa, a partire dal 1° febbraio 2017. La firma è avvenuta lo scorso 27 gennaio.
L'Assemblea Territoriale Idrica dell'Ambito territoriale Ottimale che coincide con il territorio del Libero Consorzio comunale di Agrigento, è il primo Organismo nell'ambito della Regione Siciliana a dare attuazione alla L.R. n.19/2015 nella gestione del Servizio Idrico Integrato.
II Commissario Barberi e il Presidente dell'Assemblea Lotà, sottolineano l'importanza di una ulteriore collaborazione per facilitare azioni ed atti, tuttora in itinere,per definire e  rendere operativi i rispettivi ruoli .

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO