1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2017 » Marzo » 6 » Nominata la commissione d'esame per l'accesso alla professione di Autotrasportatore
 

Nominata la commissione d'esame per l'accesso alla professione di Autotrasportatore

Scelta la commissione d'esame per l'accesso alla professione di autotrasportatore merci su strada in scadenza di mandato. Il Commissario Roberto Barberi, con propria determinazione, ha nominato la nuova commissione che risulta composta da Achille Contino, direttore del Settore "Promozione Turistica del Territorio, Attività Produttive e Trasporti" del Libero Consorzio, in qualità di presidente, da Filippo Collura, Direttore  della Motorizzazione Civile di Agrigento e da Giuseppe Santamaria, funzionario della M.C. di Agrigento. Nominati anche i componenti supplenti. Sono Salvatore Fucà, Dirigente della Motorizzazione Civile di Agrigento e Giovanni Librici, funzionario della M.C. di Agrigento. Angelo Di Mauro, responsabile del servizio dell'Ente, competente in materia di trasporti  svolgerà le funzioni di Segretario della Commissione d'esami, mentre Cinzia Provenzali dipendente dell'Ente, con competenza in materia di trasporti, è stata nominata Segretario supplente.
Come si ricorderà la composizione delle commissioni d'esame, ai sensi della normativa vigente, prevede la presenza del Dirigente del Settore Trasporti del Libero Consorzio competente che la presiede; di un Dirigente del dipartimento trasporti designato dal Dirigente generale della Regione e un funzionario del dipartimento trasporti designato dal Dirigente Generale della Regione oltre ad un segretario scelto fra i dipendenti della Provincia, nonché dai componenti supplenti. Nei prossimi giorni sarà approvato il nuovo bando per stabilire la data degli esami della prima sessione per l'accesso alla professione di autotrasportatore merci su strada per il 2017.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO