1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2017 » Marzo » 30 » Concorso di educazione ambientale"Scopri-Tarta": scade domani il termine per la presentazione degli elaborati.

Concorso di educazione ambientale"Scopri-Tarta": scade domani il termine per la presentazione degli elaborati.

 

Agrigento, 30 marzo 2017    
       
     Ultimo giorno, domani 31 marzo, per la presentazione degli elaborati al Libero Consorzio da parte delle  scuole primarie e secondarie di primo grado che hanno aderito al progetto di Educazione Ambientale "Scopri-tarta", previsto dall'azione E3 del progetto comunitario LIFE "Tartalife - Riduzione della mortalità della tartaruga marina nelle attività di pesca professionale" (LIFE12 NAT/IT/000937) e coordinato per la Sicilia dal Libero Consorzio di Agrigento. Ricordiamo che si tratta della seconda edizione del programma, finalizzato all'informazione e sensibilizzazione degli studenti sui problemi di conservazione della popolazione mediterranea di Tartaruga marina, e in particolare quelli legati alla pesca professionale.  
     Come lo scorso anno, anche questa seconda e ultima edizione dello "Scopri-tarta" ha riscosso un notevole successo, con oltre 100 classi partecipanti. Ricordiamo che gli elaborati dovranno pervenire (con allegata la scheda docenti e il questionario di gradimento) entro e non oltre domani, scegliendo tra due modalità:
- con raccomandata A/R, corriere e anche consegna a mano a: Libero Consorzio Comunale di Agrigento- Settore Ambiente e Territorio - Piazza Aldo Moro n. 1 - 92100 Agrigento. Per questa modalità di spedizione, l'elaborato dovrà essere consegnato su supporto informatico in busta chiusa (non si terrà conto del timbro postale); 
- via e-mail all'indirizzo di posta elettronica: pragambiente@gmail.com
    La valutazione sarà effettuata dalla Commissione presieduta da un rappresentante del Libero Consorzio Comunale di Agrigento.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO