1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Provincia di Agrigento
Sei in: Home » News » 2017 » Aprile » Il nuovo numero di "Agrigento: Nuove Ipotesi" da oggi in pubblicazione nel sito dell'Ente

Contenuto della pagina

Il nuovo numero di "Agrigento: Nuove Ipotesi" da oggi in pubblicazione nel sito dell'Ente

 

Il nuovo numero di "Agrigento: Nuove Ipotesi" è ora disponibile nel sito dell'ente www.provincia.agrigento.it. Questa edizione contiene un ampio report sulle iniziative del Libero Consorzio per migliorare la viabilità provinciale e sulla drammatica situazione delle infrastrutture stradali. Uno spazio è dedicato al Piano triennale delle opere pubbliche 2017-2019. Presente anche un resoconto sul successo del Giardino Botanico nelle "Giornate di primavera" del Fai e una pagina dedicata alla prossima mostra dei reperti del British Museum ad Agrigento.
Pubblicati, inoltre, diversi articoli sulle attività del Libero Consorzio Comunale di Agrigento che riguardano attività istituzionali e notizie utili ai cittadini.
Il periodico "Agrigento Nuove Ipotesi" è riprodotto, esclusivamente in formato pdf nel sito del Libero Consorzio Comunale di Agrigento, grazie ad un apposito link che si trova nella home page.
La rivista dell'Ente viene realizzata, interamente, dallo staff giornalistico dell'Ufficio Stampa del Libero Consorzio Comunale di Agrigento, la struttura all'interno dell'ente che si occupa delle attività di informazione così come previsto dalla Legge 150/2000. L'utilizzo della versione digitale del periodico in pdf garantisce al lettore di scaricare la rivista comodamente nel proprio p.c., tablet o smartphone, oltre a rappresentare un risparmio di spesa rispetto all'edizione cartacea. "Agrigento: Nuove Ipotesi", è l'unica rivista della nostra provincia e tra le poche in Sicilia ancora pubblicata da una Pubblica Amministrazione. Nel scenario editoriale è, indubbiamente, una delle più longeve tra le testate siciliane, essendo stata registrata, per la prima volta nel 1977.