1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2017 » Maggio » 25 » Nominato il nucleo di valutazione del Libero Consorzio

Nominato il nucleo di valutazione del Libero Consorzio

 

Nominato dal Commissario Straordinario Giuseppe Marino il nucleo di valutazione del Libero Consorzio Comunale di Agrigento, composto dal Segretario generale dell'Ente dr. Giuseppe Vella che lo presiede, dall'Avv. Anna Barragato, dall'Avv. Giovanna Franco e dal Dott. Giuseppe Pedalino. Il provvedimento adottato conferma il precedente organismo nominato nel 2016 dall'allora Commissario Roberto Barberi, fino alla scadenza del suo mandato.
La scelta di nominare lo stesso nucleo di valutazione è stata adottata dal commissario straordinario dell'Ente Giuseppe Marino per garantire la continuità del processo di valutazione della performance e della vigilanza sulla corretta applicazione del Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza" (PTPCT). Piano che viene approvato dalle pubbliche amministrazioni entro il 31 gennaio di ogni anno. La durata del loro incarico è stata fissata fino al 31 dicembre 2017.
Il Nucleo di Valutazione che opera in posizione di autonomia rispetto all'Amministrazione, è stato creato per valutare le prestazioni del personale con qualifica dirigenziale. La valutazione riguarda l'attività svolta nell'anno di riferimento, in relazione ai risultati conseguiti rispetto agli obiettivi assegnati ed alle risorse umane, finanziarie e strumentali effettivamente disponibili.
Ai tre componenti esterni sarà corrisposto un compenso pari a 2/3 di quello spettante ai revisori dei conti, oltre al rimborso delle spese documentate per il periodo di effettivo svolgimento delle funzioni esercitate.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO