1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2017 » Luglio » 28 » "Agrigento: Nuove Ipotesi": on line il numero di giugno-luglio 2017
 

"Agrigento: Nuove Ipotesi": on line il numero di giugno-luglio 2017

 
La copertina del numero di giugno luglio 2017 di Agrigento: Nuove Ipotesi
La copertina del numero di giugno luglio 2017 di Agrigento: Nuove Ipotesi

Pubblicato, nel sito internet dell'Ente, l'ultimo numero di "Agrigento: Nuove Ipotesi", nella nuova veste grafica realizzata dall'Ufficio stampa. Nel numero "giugno-luglio 2017", pubblicato sul sito dell'ente www.provincia.agrigento.it, i lettori potranno leggere numerosi articoli tra cui la rivoluzione organizzativa dell'Ente voluta dal Commissario Marino, un reportage sulla visita del Presidente della Repubblica Mattarella ad Agrigento, una sintesi della relazione della Sezione della Sicilia della Corte dei Conti sulla drammatica situazione delle ex province e un articolo sui lavori della prima Commissione dell'Ars che propone una modifica alla normativa dei Liberi Consorzi con l'elezione diretta degli organi di governo.
Ampio spazio è dedicato alle notizie istituzionali dell'Ente che riguardano i cittadini con particolare riguardo alla viabilità, protezione civile, edilizia scolastica e assistenza ai disabili.
"Agrigento: Nuove Ipotesi" viene realizzata, interamente, dallo staff giornalistico dell'Ufficio Stampa del Libero Consorzio Comunale di Agrigento, la struttura all'interno dell'ente prevista dalla Legge 150 del 2000, che si occupa delle attività di informazione dell'Ente. Si tratta dell'unica rivista della nostra provincia e tra le poche in Sicilia realizzata da una Pubblica Amministrazione.
La scelta dell'utilizzo della versione digitale del periodico nel formato pdf garantisce al lettore di scaricare la rivista comodamente nel proprio p.c., tablet o smartphone, oltre a rappresentare un abbattimento dei costi,  rispetto all'edizione cartacea.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO