1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2017 » Settembre » 27 » Pubblicati i chiarimenti all'avviso per la selezione di soggetti cui concedere in licenza d'uso il brand "SIBIT " e "MEDINBIKE"

Pubblicati i chiarimenti all'avviso per la selezione di soggetti cui concedere in licenza d'uso il brand "SIBIT " e "MEDINBIKE"

 

Il Settore "Promozione turistica del territorio ed attività economiche produttive e politiche comunitarie" del Libero Consorzio ha pubblicato sul sito internet alcuni chiarimenti relativi all'avviso pubblico per la selezione di soggetti cui concedere in licenza d'uso il brand "SIBIT" e "MEDINBIKE". L'avviso riguarda il prodotto e la rete cicloturistica "Medinbike", realizzati nell'ambito del progetto SIBIT "Sustainable Interregional Bike Tourism".
Le istanze per concedere il brand "SIBIT" dovranno pervenire entro e non oltre il 30 settembre 2017. La documentazione necessaria è visionabile nella home-page del sito www.provincia.agrigento.it nella sezione "Primo piano" .
La selezione servirà ad individuare uno o più operatori turistici, aventi sede in Sicilia o nella Repubblica di Malta interessati, individualmente o in forma associata, all'utilizzo dei brand "SIBIT" e "Medinbike", dei percorsi tracciati e della rete dei servizi attivati con la possibilità di commercializzarne autonomamente il connesso prodotto cicloturistico.
All'iniziativa sono invitati: i Bike hotel aderenti alla rete ed associati per l'organizzazione di viaggi; Altre strutture ricettive associate per l'organizzazione di viaggi; Associazioni di volontariato operanti nel campo ambientale; Agenzie di viaggi con specifica organizzazione ricettivista o di tour operator; Associazioni ciclistiche e cicloturistiche titolate nell'organizzazione di viaggi, interessati all'utilizzo dei brand "SIBIT" e "Medinbike" dei percorsi tracciati e della rete di servizi, nonché alla commercializzazione del relativo prodotto cicloturistico.  
Possono partecipare soltanto le categorie che abbiano la qualifica di agenti di viaggio ai sensi della normativa vigente o, nel caso di strutture associative devono indicare un agente di viaggio abilitato tramite il quale possono commercializzare il prodotto cicloturistico.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO