1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Provincia di Agrigento
Sei in: Home » News » 2017 » Ottobre » Cittadini e Associazioni hanno tempo sino al 18 ottobre per modificare il Piano di prevenzione della corruzione

Contenuto della pagina

Cittadini e Associazioni hanno tempo sino al 18 ottobre per modificare il Piano di prevenzione della corruzione

 

C'è tempo sino alle ore 13:00 del 18 ottobre per far pervenire le proposte e le osservazioni per una possibile rimodulazione dei contenuti del piano triennale di prevenzione della corruzione e della Trasparenza denominato P.T.P.C.T. per il triennio 2018/2020 del Libero Consorzio. L'invito è rivolto in primo luogo alle Associazioni e ai cittadini della provincia. Sul sito dell'Ente www.provincia.agrigento.it, nella sezione "Primo Piano", della home page è possibile visionare tutta la documentazione e scaricare il modulo di presentazione delle osservazioni.
Le indicazioni proposte dai cittadini o da Associazioni potranno essere consegnate direttamente alla Segreteria del Libero Consorzio comunale di Agrigento o inviate agli indirizzi di posta elettronica: m.hamel@provincia.agrigento.ite i.iannuzzo@provincia.agrigento.it o tramite la posta certificata del Libero Consorzio Comunale diAgrigento protocollo@pec.provincia.agrigento.it .
Le eventuali modifiche, inviate da cittadini o Enti interessati, dovranno essere valutate entro il 31 gennaio del 2017.Il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza è uno strumento previsto dalle leggi sulla trasparenza attraverso il quale il Libero Consorzio Comunale di Agrigento descriveil processo utilizzato per definire una strategia di prevenzione del fenomeno corruttivo.