Provincia di Agrigento

Cittadini e Associazioni hanno tempo sino al 18 ottobre per modificare il Piano di prevenzione della corruzione

 

C'è tempo sino alle ore 13:00 del 18 ottobre per far pervenire le proposte e le osservazioni per una possibile rimodulazione dei contenuti del piano triennale di prevenzione della corruzione e della Trasparenza denominato P.T.P.C.T. per il triennio 2018/2020 del Libero Consorzio. L'invito è rivolto in primo luogo alle Associazioni e ai cittadini della provincia. Sul sito dell'Ente www.provincia.agrigento.it, nella sezione "Primo Piano", della home page è possibile visionare tutta la documentazione e scaricare il modulo di presentazione delle osservazioni.
Le indicazioni proposte dai cittadini o da Associazioni potranno essere consegnate direttamente alla Segreteria del Libero Consorzio comunale di Agrigento o inviate agli indirizzi di posta elettronica: m.hamel@provincia.agrigento.ite i.iannuzzo@provincia.agrigento.it o tramite la posta certificata del Libero Consorzio Comunale diAgrigento protocollo@pec.provincia.agrigento.it .
Le eventuali modifiche, inviate da cittadini o Enti interessati, dovranno essere valutate entro il 31 gennaio del 2017.Il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza è uno strumento previsto dalle leggi sulla trasparenza attraverso il quale il Libero Consorzio Comunale di Agrigento descriveil processo utilizzato per definire una strategia di prevenzione del fenomeno corruttivo.

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito