1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2017 » Novembre » 3 » Il Libero Consorzio eseguirà lavori di manutenzione nell'Istituto Tecnico Federico II di Naro

Il Libero Consorzio eseguirà lavori di manutenzione nell'Istituto Tecnico Federico II di Naro

 
Istituto Tecnico Commeriale Federico II di Naro
Una veduta dell'Istituto Istituto Tecnico Federico II di Naro
 

Il Libero Consorzio provvederà ad eseguire, tramite un pubblico appalto, i lavori di manutenzione straordinaria nell'Istituto Tecnico Commerciale Federico II di Naro. I lavori prevedono il restauro e la manutenzione dell'immobile dell'Istituto, gli impianti termici e di riscaldamento e la fornitura e posa in opera degli infissi.
L'importo complessivo dell'appalto, compresi gli oneri per la sicurezza, ammonta ad oltre 304 mila euro. Si tratta di fondi provenienti dal bilancio provinciale.
Il termine per l'esecuzione dei lavori è stato fissato in 270 giorni consecutivi e continui, a decorrere dal giorno del verbale di consegna dei lavori.
La presentazione dei plichi di partecipazione alla gara dovrà avvenire entro le ore 12:00 del giorno 3 gennaio 201.
Le offerte vanno inviate al Libero Consorzio Comunale di Agrigento, Gruppo Contratti, Via Acrone, 27 - 92100 - Agrigento.
L'apertura delle offerte avverrà nella prima seduta pubblica nella Sala Gare del Gruppo Contratti del Libero Consorzio alle ore 09:00 del giorno 09/01/2018.
Per ulteriori informazioni basta consultare la home page del sito istituzionale dell'Ente www.provincia.agrigento.it, nella sezione gare e appalti, dove è possibile visionare tutta la documentazione necessaria perr partecipare alla gara.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO