Provincia di Agrigento

Aggiudicata la gara per la manutenzione ordinaria nelle scuole

 

Agrigento, 14 novembre 2017    

           Continua senza sosta l'attività dell'Ufficio Gare del Libero Consorzio Comunale di Agrigento, che nell'ultima tornata di gare ha aggiudicato l'accordo quadro con un solo operatore economico per la manutenzione ordinaria delle scuole di competenza del Libero Consorzio. Alla gara, effettuata tramite procedura aperta, hanno preso parte 263 imprese. L'appalto è stato aggiudicato all'impresa RIZZO ANGELA (avvalente) - OCEANIA RESTAURI srl (ausiliaria), che ha offerto il ribasso del 26,7299% sull'importo a base d'asta di 238.000,00 euro più Iva.       
Seconda in graduatoria l'impresa SAVATTERI COSTRUZIONI srl, che ha offerto il ribasso del 26,7225%.
     Oggi invece inizierà l'esame delle offerte relative ai "Lavori di manutenzione straordinaria - intervento urgente per la sostituzione dei giunti da ponte lungo la S.P. N.C. 25 Strada di collegamento Mussomeli - San Giovanni Gemini - bivio 189", dell'importo complessivo di 469.380,46 euro, mentre giovedì sarà la volta della gara d'appalto relativa all'accordo quadro per lavori d'indagine geognostiche e prove di laboratorio per la viabilità provinciale (anno 2017/2018, importo complessivo 39.200,00 euro). 
       A cura del Libero Consorzio, ma in qualità di Stazione Unica Appaltante, anche la gara relativa al secondo stralcio dei lavori di sistemazione di alcune strade per conto del Comune di Canicattì (importo complessivo 466.680,78 euro), che inizierà lunedì prossimo.     
 

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito