1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2017 » Novembre » 16 » Il Libero Consorzio organizza un corso di formazione sul "Nuovo Codice degli appalti"

Il Libero Consorzio organizza un corso di formazione sul "Nuovo Codice degli appalti"

 

Il Libero Consorzio Comunale di Agrigento organizza un corso di formazione del personale sul "Nuovo Codice degli appalti". Il corso è rivolto ai dirigenti, alle Posizioni Organizzative eai dipendenti di categoria D e C del Libero Consorzio comunale di Agrigento.
L'attività formativa sarà svolta da lDr. Giuseppe La Greca, Magistrato amministrativo presso il Tar Sicilia diPalermo.
Il corso di aggiornamento si svolgerà il 23 novembre nell'aula Luigi Giglia, nella sede centrale del Libero Consorzio di Agrigento, dalle ore 9:00 alle ore 14:00 e proseguirà nel pomeriggio.
L'organizzazione del corso sarà curata direttamente dall'ufficio "Formazione del personale" del Libero Consorzio.
Grazieall'organizzazione di questi corsi il personale del Libero Consorzio Comunale è in condizione di garantire ai cittadini un'efficace azione amministrativa chetiene conto dei mutamenti legislativi in materia di Enti Locali.
Per il Commissario Giuseppe Marino l'aggiornamento del personale, specialmente per il ruolo svolto dal Libero Consorzio nel settore degli appalti pubblici in qualità di stazione unica appaltante, costituisce una leva strategica fondamentale per sostenere il processo di modernizzazione della Pubblica amministrazione.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO