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/ Ufficio 1 - Verifica requisiti, proposta aggiudicazione, redazione contratti e modifiche soggettive

Ufficio 1 - Verifica requisiti, proposta aggiudicazione, redazione contratti e modifiche soggettive

Responsabile: Dott.ssa Pecorino Antonietta Tel 0922 593740 email a.pecorino@provincia.agrigento.it 


Competenze

GARE PER I COMUNI E PER IL LIBERO CONSORZIO

Verifica requisiti 

Richiesta, acquisizione e controllo dei documenti che deve produrre l'aggiudicatario e il secondo in graduatoria necessari per la verifica dei requisiti;

Verifica d'ufficio dei requisiti generali professionali e speciali dell'aggiudicatario e del secondo in graduatoria, mediante richiesta e acquisizione dei certificati degli Enti competenti e/o mediante il sistema
AVCPASS;

Richieste comunicazioni/informazioni antimafia 

La verifica di annotazioni sul casellario informatico dell'ANAC; 

Controllo della documentazione acquisita; 

Proposta determina aggiudicazione eefficacia

Redazione della  proposta  di determinazione dirigenziale  per l'approvazione  dei verbali  di gara e l' aggiudicazione per il Dirigente del Settore competente dell'Ente

Redazione della proposta di determinazione dirigenziale per la dichiarazione di efficacia dell'aggiudicazione;

Pubblicazione dei suddetti provvedimenti sul sito dell' Ente in Amministrazione Trasparente. 

Stipula dei contratti derivanti da tutte le procedure di gara

Acquisizione Determinazione Dirigenziale di aggiudicazione definitiva efficace 

Comunicazione aggiudicazione definitiva ex art. 76 Codice Contratti a tutti i concorrenti 

Comunicazione aggiudicazione e richiesta, acquisizione e controllo dei documenti dell'aggiudicatario per la stipula del contratto 

Redazione e acquisizione pubblicazione dell'avviso di aggiudicazione secondo le norme di legge 

Richieste DURC per stipula contratto 

Controllo della documentazione acquisita e adempimenti necessari 

Redazione del contratto dopo l'acquisizione della documentazione 

Predisposizione di due copie del contratto e degli allegati perfettamente identici e ordinati 

Modifica soggettiva dei contraenti con l'Ente 

Verifica d'ufficio, mediante acquisizione dei certificati degli Enti competenti, dei requisiti dell'impresa ·    

Redazione della proposta di presa d'atto delle modifiche soggettive

Stipula di eventuali atti aggiuntivi ai contratti

Controllo degli atti ricevuti ·

Verifica dei requisiti 

Redazione dell'atto dopo l'acquisizione della documentazione (Ove previsto) 

Adempimenti connessi   

Completamento fascicolo, cartaceo e digitale, relativo ad ogni procedimento contrattuale, contenenti gli atti predisposti, adottati e
acquisiti dall'ufficio 

L'ufficio, dopo aver provveduto agli adempimenti di competenza, dovrà consegnare la pratica, completa di tutte le carpette ordinate, all'Ufficio "Stipulazione Contratti".

Responsabile delle sottoelencate unità assegnate per le suddette attività

Sig.ra Greco Alfonsa Tel 0922-593740 email a.greco@provincia.agrigento.it 
Sig.ra Bavuso Volpe Loredana Tel 0922-593726  email l.bavuso@provincia.agrigento.it
Sig. Tornamè Francesco Tel 0922-593726  email f.torname@provincia.agrigento.it 

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