1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Provincia di Agrigento
Sei in: Home » Ufficio 1 Verifica Requisiti Proposta Aggiudicazione, redazione contratti e modifiche soggettive

Contenuto della pagina

Ufficio 1 - Verifica requisiti, proposta aggiudicazione, redazione contratti e modifiche soggettive

Responsabile: Dott.ssa Pecorino Antonietta email a.pecorino@provincia.agrigento.it Tel 0922 593740

Compiti:
GARE PER I COMUNI E PER IL LIBERO CONSORZIO
Verifica requisiti 
Richiesta, acquisizione e controllo dei documenti che deve produrre l'aggiudicatario e il secondo in graduatoria necessari per la verifica dei requisiti;
Verifica d'ufficio dei requisiti generali professionali e speciali dell'aggiudicatario e del secondo in graduatoria, mediante richiesta e acquisizione dei certificati degli Enti competenti e/o mediante il sistema AVCPASS;
Richieste comunicazioni/informazioni antimafia 
La verifica di annotazioni sul casellario informatico dell'ANAC; 
Controllo della documentazione acquisita; 
Proposta determina aggiudicazione e efficacia
Redazione della  proposta  di determinazione dirigenziale  per l'approvazione  dei verbali  di gara e l' aggiudicazione per il Dirigente del Settore competente dell'Ente
Redazione della proposta di determinazione dirigenziale per la dichiarazione di efficacia dell'aggiudicazione;
Pubblicazione dei suddetti provvedimenti sul sito dell' Ente in Amministrazione Trasparente. 
Stipula dei contratti derivanti da tutte le procedure di gara 
Acquisizione Determinazione Dirigenziale di aggiudicazione definitiva efficace 
Comunicazione aggiudicazione definitiva ex art. 76 Codice Contratti a tutti i concorrenti 
Comunicazione aggiudicazione e richiesta, acquisizione e controllo dei documenti dell'aggiudicatario per la stipula del contratto 
Redazione e acquisizione pubblicazione dell'avviso di aggiudicazione secondo le norme di legge 
Richieste DURC per stipula contratto 
Controllo della documentazione acquisita e adempimenti necessari 
Redazione del contratto dopo l'acquisizione della documentazione 
Predisposizione di due copie del contratto e degli allegati perfettamente identici e ordinati 
Modifica soggettiva dei contraenti con l'Ente     
Verifica d'ufficio, mediante acquisizione dei certificati degli Enti competenti, dei requisiti dell'impresa ·    
Redazione della proposta di presa d'atto delle modifiche soggettive
Stipula di eventuali atti aggiuntivi ai contratti 
Controllo degli atti ricevuti ·
Verifica dei requisiti 
Redazione dell'atto dopo l'acquisizione della documentazione (Ove previsto) 
Adempimenti connessi   
Completamento fascicolo, cartaceo e digitale, relativo ad ogni procedimento contrattuale, contenenti gli atti predisposti, adottati e acquisiti dall'ufficio 
L'ufficio, dopo aver provveduto agli adempimenti di competenza, dovrà consegnare la pratica, completa di tutte le carpette ordinate, all'Ufficio "Stipulazione Contratti".

Responsabile delle sottoelencate unità assegnate per le suddette attività
Sig.ra Greco Alfonsa email a.greco@provincia.agrigento.it Tel 0922-593740
 Sig.ra Bavuso Volpe Loredana  email l.bavuso@provincia.agrigento.it Tel 0922-593726
Sig. Tornamè Francesco  email f.torname@provincia.agrigento.it Tel 0922-593726