Provincia di Agrigento

Aggiornato l'elenco di istituzioni ed associazioni della provincia

 

Aggiornato l'elenco delle istituzioni ed associazioni operanti in provincia di Agrigento. Gli aggiornamenti in primo luogo, riguardano la composizione del nuovo Governo Regionale e le modifiche dei vertici di alcuni Enti pubblici e Associazioni di categoria della provincia. Gli utenti possono consultare l'elenco nel sito del Libero Consorzio www.provincia.agrigento.it, nella pagina Urp e stampa/Ufficio stampa/pubblicazioni.  
Questa pubblicazione esclusivamente in formato digitale, curata dell'ufficio stampa del Libero Consorzio Comunale di Agrigento, č realizzata in formato pdf. Include una serie di notizie su vertici, indirizzi e numeri telefonici di enti ed associazioni utili a cittadini. Questo strumento di lavoro viene aggiornato e migliorato da parte dell'ufficio stampa in tempo reale.
Le Istituzioni e i soggetti interessati ad inviare segnalazioni ed aggiornamenti per integrare la pubblicazione o per l'inserimento nelle categorie presenti nell'elenco possono chiamare lo 0922/593228 oppure lo 0922/593267 o inviare una e-mail all'indirizzo ufficiostampaproag@yahoo.it. Le variazioni, compatibilmente con l'editing del formato, saranno compiute nel pił breve tempo possibile.

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito