1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2017 » Dicembre » 19 » Il Libero Consorzio prosegue la formazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro

Il Libero Consorzio prosegue la formazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro

 

Si avvia a conclusione la formazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro programmata dal Libero Consorzio Comunale di Agrigento destinata a tutti i dipendenti, come previsto dal decreto legislativo 81 del 2008.
Il nuovo corso, diviso in due sessioni per un totale di 16 ore, questa volta è riservato ai dirigenti dell'Ente. Il primo appuntamento si terrà domani 20 dicembre nell'Aula di Formazione dell'Ente "Silvia Pellegrino", ad Agrigento in Via Acrone, dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle ore 18:00. Il secondo incontro si svolgerà sempre nell'Aula Pellegrino in una data ancora da definire. L'organizzazione del corso è curata direttamente dal settore "Formazione" del Liberio Consorzio Comunale di Agrigento. L'attività didattica sarà realizzata da esperti in materia di salute e sicurezza sul lavoro. Quest'attività formativa è resa obbligatoria dal Testo unico in materia di sicurezza sul lavoro.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO