1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Provincia di Agrigento
Sei in: Home » Gruppo n.1 Servizio Comunicazione, URP, Accoglienza, Cerimoniale e valorizzazione e fruizione beni culturali e ambientali » Ufficio 3 Reclami, monitoraggio, bisogni e soddisfazioni dell'utenza

Contenuto della pagina

 

Ufficio 3 Reclami, monitoraggio, bisogni e soddisfazioni dell'utenza

 

Area di responsabilità:  Istrituzione ufficio reclami, monitoraggio , bisogni e soddisfazioni dell'utenza art.8 legge n.150/2000 

 

Competenze

 

Promuove l'ascolto dei cittadini e i processi di verifica della qualità dei servizi e di gradimento degli utenti .Garantire lo scambio di informazioni fra l'ufficio e le altre strutture operanti nell'amministrazione, promuovendo e organizzando la comunicazione interna. Promuovere la comunicazione  interistituzionale, attraverso lo scambio e la collaborazione tra gli uffici per le relazioni con il pubblico delle altre amministrazioni come ad esempio attraverso la costituzione di reti URP.