1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2018 » Febbraio » 1 » La Regione invia il decreto di nomina del dott. Girolamo Di Pisa nuovo Commissario Straordinario

La Regione invia il decreto di nomina del dott. Girolamo Di Pisa nuovo Commissario Straordinario

 
 

Pervenuto oggi il decreto di nomina del dott. Girolamo Di Pisa quale Commissario Straordinario del Libero Consorzio Comunale di Agrigento. Il decreto n. 519 del 30 Gennaio 2018, inviato dall'Assessorato Regionale delle Autonomie Locali, porta la firma del Presidente della Regione on. Nello Musumeci e dell'Assessore alle Autonomie Locali on. Bernadette Grasso.
Il decreto di nomina prevede una durata dell'incarico, nelle more dell'insediamento degli organi degli Enti di Area vasta, che non potrą superare il 30 giugno 2018. Al nuovo Commissario straordinario spettano le funzioni esercitate dal Presidente e dal Consiglio dell'ex Provincia Regionale. Al Dott. Girolamo Di Pisa spetterą il compenso mensile previsto dal D.P. n. 138 dell'8 maggio 2009, oltre al trattamento di missione.
Il Dott. Di Pisa, Magistrato di Cassazione in quiescenza, subentra al Dr. Giuseppe Marino nominato lo scorso 11 aprile 2017.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO