1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2018 » Febbraio » 1 » L'ex Commissario Marino si è congedato inviando una lettera ai dipendenti del Libero Consorzio

L'ex Commissario Marino si è congedato inviando una lettera ai dipendenti del Libero Consorzio

 
 

L'ex Commissario Straordinario Giuseppe Marino ha voluto congedarsi, al termine del suo incarico assunto l'11 aprile del 2017, inviando una lettera a tutti i dipendenti del Libero Consorzio Comunale di Agrigento.
Nella lettera, pubblicata nel sito dell'Ente, il Dott. Marino ha voluto ringraziare, chi gli ha dato l'opportunità di ricoprire l'incarico prestigioso e di grande responsabilità. Per il Dott. Marino è stata un'esperienza particolarmente significativa sotto il profilo umano, personale e professionale. Marino ha voluto ringraziare il Direttore, i Dirigenti e i dipendenti tutti, che lo hanno collaborato, condividendo percorsi amministrativi difficili e scelte non sempre esaustive per il territorio in un contesto di crescente crisi socio economica. Sin dal primo giorno del mio insediamento, scrive Marino, "ho cercato di individuare le necessità che richiedevano interventi indispensabili e indifferibili, ho quindi ritenuto opportuno dare priorità alla rete viaria e molti sono stati i progetti presentati finanziati, molti dei quali già appaltati. Per i diversamente abili, è stata modificata la modalità gestionale del servizio rendendolo più agevole e rispondente alle esigenze di chi ne usufruisce". Il mio auspicio, conclude Marino, è che questo periodo di transizione possa da qui a poco concludersi, per consentire un'amministrazione consolidata e radicata nel territorio, capace di esprimersi al meglio e di riappropriarsi di quel giusto ruolo politico e sociale che ingiustamente in questi anni è stato sottratto all'Ente.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO