1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2018 » Febbraio » 28 » "Agrigento: Nuove Ipotesi" si occupa delle elezioni politiche del 4 marzo 2018

"Agrigento: Nuove Ipotesi" si occupa delle elezioni politiche del 4 marzo 2018

 

Pubblicato nel sito dell'ente www.provincia.agrigento.it, il numero Gennaio/Febbraio 2018 della rivista bimestrale "Agrigento: Nuove Ipotesi".
Questa edizione contiene un dettagliato reportage sul meccanismo di voto delle prossime elezioni, completato dal testo della legge n.165 del 3 novembre 2017 che riguarda le "Modifiche al sistema di elezione della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica. Delega al Governo per la determinazione dei collegi elettorali uninominali e plurinominali"
Inoltre sono presenti diversi articoli sulle attività del Libero Consorzio Comunale di Agrigento, l'insediamento del nuovo Commissario Straordinario Girolamo Alberto di Pisa e notizie utili ai cittadini.
"Nuove Ipotesi" è visionabile, esclusivamente in formato pdf nel sito del Libero Consorzio Comunale di Agrigento, grazie ad un apposito link che si trova nella home page.
Anche questa edizione della rivista viene realizzata, interamente, dallo staff giornalistico dell'Ufficio Stampa del Libero Consorzio Comunale di Agrigento, la struttura all'interno dell'ente che si occupa delle attività di informazione così come previsto dalla Legge 150/2000. L'utilizzo della versione digitale del periodico in pdf garantisce al lettore di scaricare la rivista comodamente nel proprio p.c., tablet o smartphone, oltre a rappresentare un risparmio di spesa rispetto all'edizione cartacea.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO