1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2018 » Aprile » 4 » Si è concluso al Giardino botanico del Libero consorzio, il ciclo di "Riparti da te. Come ritrovarti e sviluppare il tuo potenziale".

Si è concluso al Giardino botanico del Libero consorzio, il ciclo di "Riparti da te. Come ritrovarti e sviluppare il tuo potenziale".

 

Si è tenuto nei giorni scorsi, l'ultimo dei 4 incontri del percorso "Riparti da Te" finalizzato al benessere mentale, svoltosi presso l'aula  Aldo Moro del Giardino Botanico del Libero consorzio di Agrigento.
L'ultimo happening, è stato tenuto come sempre dall'allenatrice mentale Luana Landolina, che, attraverso veri e propri esercizi di coaching,  inediti ad Agrigento, ha guidato i partecipanti ad imparare dal passato  per migliorare il futuro. Ad aprire l'incontro, è stata invitata Vivian Miliziano, insegnante di Odaka Yoga che, approfittando del clima favorevole, ha dato un assaggio delle pratiche con cui si può calmare e potenziare la mente attraverso il corpo. Chiunque voglia saperne di più sui prossimo incontri di crescita personale, può scrivere a info@disciplinamentale.it o chiamare al 328.8433133.


Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO