1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2018 » Aprile » 4 » Strada di accesso a San Biagio Platani: manutenzione prevista dopo stipula del contratto con l'impresa aggiudicataria dell'appalto.

Strada di accesso a San Biagio Platani: manutenzione prevista dopo stipula del contratto con l'impresa aggiudicataria dell'appalto.

 

 Con riferimento alle notizie di stampa riguardanti le condizioni delle strade di accesso al Comune di San Biagio Platani, il Libero Consorzio Comunale di Agrigento precisa che sulla SP n. 19 S.Elisabetta-S.Angelo Muxaro-S. Biagio Platani sono già stati previsti interventi di manutenzione in diversi punti secondo il programma stilato dai tecnici del Settore Infrastrutture Stradali, e che tali interventi saranno attuati dopo la stipula del contratto aperto con l'impresa aggiudicataria dell'appalto per l'accordo quadro per la manutenzione delle strade del comparto centro-nord (nel quale è compresa la SP 19). 
Per quanto riguarda invece la SP n. 20 che da Acquaviva (bivio SS 189) conduce a San Biagio via Casteltermini, è attualmente in corso la gara d'appalto per la manutenzione straordinaria. Nel rispetto dei tempi tecnici necessari alla chiusura delle operazioni di gara e alla stipula del contratto con l'impresa aggiudicataria, sarà possibile effettuare interventi di sistemazione del manto stradale e di rimozione delle frane anche su questa via di comunicazione.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO