1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2018 » Giugno » 4 » Dalla mezzanotte di domani 5 giugno e per tre giorni chiusura al traffico nelle sole ore notturne della SP n. 1 A Spinasanta-Villaseta per lavori sulla linea ferroviaria

Dalla mezzanotte di domani 5 giugno e per tre giorni chiusura al traffico nelle sole ore notturne della SP n. 1 A Spinasanta-Villaseta per lavori sulla linea ferroviaria

 

Agrigento, 4 giugno 2018

      Il Libero Consorzio Comunale di Agrigento ricorda che dalle ore 22 di domani, 5 giugno, alle ore 6 del mattino successivo, sarą chiusa al traffico al km 0+980 la Strada Provinciale n. 1-tratto A "Quadrivio Spinasanta-Villaseta" per l'esecuzione di lavori urgenti e indifferibili alla sede ferroviaria in prossimitą del passaggio a livello km 136+144, tratta Agrigento Bassa-Tempio di Vulcano, da parte della Rete Ferroviaria Italiana.  La chiusura nelle ore notturne riguarderą anche i due giorni successivi, 6 e 7 giugno con le stesse modalitą indicate nell'Ordinanza n. 5 del 30 maggio 2018 del Settore Infrastrutture Stradali, finalizzata ad evitare disagi pił gravi alla popolazione, considerata la chiusura del viadotto Morandi. Riassumendo, questi gli orari di chiusura al transito: 
- dalle ore 22 del 5 giugno alle ore 6.00 del 6 giugno
- dalle ore 22 del 6 giugno alle ore 6.00 del 7 giugno
- dalle ore 22 del 7 giugno alle ore 6.00 del 8 giugno.
 La RFI, unica responsabile dei lavori, ha predisposto la segnaletica stradale e di cantiere, diurna e notturna, indicante l'interruzione al transito, all'inizio e alla fine della strada provinciale ed in prossimitą del sito di intervento, presidiando con proprio personale la zona.
Durante l'esecuzione dei lavori i mezzi pesanti dovranno obbligatoriamente seguire il seguente percorso alternativo: dalla SS 115, direzione Trapani-Gela, passare per la rotatoria Giunone e proseguire sulla SS 640, anche per raggiungere Agrigento cittą e il territorio provinciale. Tutti gli altri autoveicoli dovranno utilizzare le Strade Provinciali presenti sul territorio. 

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO