1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2018 » Giugno » 14 » Pubblicato l'aggiornamento dell'elenco di istituzioni ed associazioni della provincia

Pubblicato l'aggiornamento dell'elenco di istituzioni ed associazioni della provincia

Nuovo aggiornamento dell'elenco delle istituzioni ed associazioni operanti in provincia di Agrigento. Le modifiche riguardano la composizione del nuovo Governo Nazionale e i Sindaci eletti nell'ultima tornata elettorale. Inoltre sono state apportate le modifiche dei vertici di alcuni Enti pubblici e Associazioni della provincia. Gli interessati, cittadini ed istituzioni, possono visualizzare la pubblicazione nel sito del Libero Consorzio alla pagina: http://www.provincia.agrigento.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/7971.
L'elenco pubblicato esclusivamente in formato digitale è curato dall'ufficio stampa del Libero Consorzio Comunale di Agrigento. Viene realizzato in formato pdf ed include una serie di notizie su vertici, indirizzi e numeri telefonici di enti ed associazioni utili a cittadini. Questo strumento di lavoro è aggiornato e migliorato da parte dell'ufficio stampa in tempo reale.
L'Ufficio stampa invita Istituzioni e le Associazioni interessate a trasmettere segnalazioni ed aggiornamenti per integrare la pubblicazione o per l'inserimento nelle categorie presenti nell'elenco. Per questo scopo è possibile chiamare lo 0922/593228 oppure lo 0922/593267 o inviare una e-mail all'indirizzo ufficiostampaproag@yahoo.it.
Le eventuali modifiche, compatibilmente con l'editing del formato, saranno compiute nel più breve tempo possibile dall'arrivo delle segnalazioni.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO