1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2018 » Ottobre » 19 » Ripristinato il normale transito sulle Strade Provinciali n. 6 e n. 10

Ripristinato il normale transito sulle Strade Provinciali n. 6 e n. 10

Agrigento, 19 ottobre 2018 

E' stata ripristinata gią da stamani la normale transitabilitą sulle strade provinciali n. 6 Licata-Ravanusa e n. 10 Campobello di Licata-Fiume Salso del comparto est, che in seguito al violentissimo nubifragio del pomeriggio di ieri erano state invase in alcuni punti da imponenti quantitativi di fango, detriti e altro materiale proveniente dai terreni adiacenti le sedi stradali, impedendo di fatto il transito delle auto. Il pronto intervento dei cantonieri del  Libero Consorzio ha consentito di liberare le carreggiate favorendo il ritorno alla normale circolazione dei veicoli, ripristinando inoltre le condizioni generali di sicurezza. 
Interventi di una certa consistenza sono stati effettuati per lo stesso motivo anche sulla SPC n. 54 Ravanusa-Tintoria-Furiana  e sulla SP n. 46 Naro-Campobello in contrada Burraiti, sulla quale sono tutt'ora alle prese con le operazioni di sgombero della carreggiata tecnici e cantonieri.
Il Settore Infrastrutture Stradali raccomanda in ogni caso prudenza nel percorrere la rete viaria interna per la presenza di detriti e fango di modeste quantitą che potrebbero creare qualche insidia.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO