1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2018 » Ottobre » 22 » Chiusi il 26 ottobre numerosi uffici del Libero Consorzio per disinfestazione

Chiusi il 26 ottobre numerosi uffici del Libero Consorzio per disinfestazione

Sarà effettuato venerdì 26 ottobre, l'intervento di disinfestazione e  derattizzazione negli uffici di alcune delle sedi del Libero Consorzio Comunale di Agrigento.
L'intervento per consentire la disinfestazione e derattizzazione sarà effettuato negli Uffici di Agrigento di Via Acrone nella sede ex ENEL, in Via Esseneto ex IPAI, al Viale della Vittoria sede dell'Ufficio Tecnico, in Via Demetra negli uffici del Giardino Botanico. Inoltre resterà chiuso anche il Punto Informativo della Stazione Centrale di Agrigento.
Gli interventi di disinfestazione saranno eseguiti dal personale dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento. Le normali attività di lavoro nelle sedi interessate riprenderanno il 29 ottobre a partire dalle ore 8:00.
Svolgeranno regolarmente la propria attività lavorativa tutti gli altri uffici del Libero Consorzio di Agrigento compresa la sede centrale in Piazzale Aldo Moro.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO