1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2018 » Dicembre » 18 » Le nuove norme sui Liberi Consorzi disponibili nella rivista "Agrigento: Nuove Ipotesi"

Le nuove norme sui Liberi Consorzi disponibili nella rivista "Agrigento: Nuove Ipotesi"

Nel sito dell'ente www.provincia.agrigento.it è possibile visionare il numero 9/10 della rivista bimestrale "Agrigento: Nuove Ipotesi". Questa edizione contiene il testo delle nuove norme sui Liberi Consorzi e sulle Città Metropolitane approvate dall'Assemblea Regionale Siciliana che prevedono le elezioni dei nuovi organi per la primavera/estate del 2019.
Sono presenti anche numerosi pezzi sulle attività del Libero Consorzio Comunale di Agrigento, compreso quello sull'approvazione del Bilancio di Previsione 2018.
"Nuove Ipotesi" è consultabile, esclusivamente in formato pdf nel sito del Libero Consorzio Comunale di Agrigento, grazie ad un apposito link che si trova nella home page.
La rivista "Nuove Ipotesi", edita dal 1977 è pubblicata dallo staff giornalistico dell'Ufficio Stampa del Libero Consorzio Comunale di Agrigento, la struttura all'interno dell'ente che si occupa delle attività di informazione così come previsto dalla Legge 150/2000.
La versione digitale del periodico in pdf garantisce al lettore di scaricare la rivista comodamente nel proprio p.c., tablet o smartphone, oltre a consentire un'economia di spesa rispetto all'edizione cartacea.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO