1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2019 » Giugno » 6 » Stazione Unica Appaltante: aggiudicato l'appalto per forniture da destinare al centro comunale di raccolta di Raffadali.

Stazione Unica Appaltante: aggiudicato l'appalto per forniture da destinare al centro comunale di raccolta di Raffadali.


       L'Ufficio Gare del Libero Consorzio Comunale di Agrigento ha aggiudicato per conto del Comune di Raffadali l'appalto per l'affidamento della fornitura di attrezzature e mezzi da destinare al centro comunale di raccolta di contrada Sgarano. Si tratta di un importante appalto dell'importo complessivo di 230.800,00 euro, gestito integralmente sulla piattaforma telematica del Libero Consorzio, che è stato aggiudicato provvisoriamente all'impresa URBANIA SRL con sede a Palermo,, che ha ottenuto il punteggio complessivo di 81,600 punti (dati dalla somma di punti 70,000 per l'offerta tecnica e 11,600 per quella economica). Seconda in graduatoria la TECH. SERVIZI SRL di Floridia (SR), punteggio totale: 75,451.
     La gara è stata effettuata e aggiudicata dall'Ufficio Gare nella qualità di Stazione Unica Appaltante, ai sensi del Decreto Legislativo n. 50/2016 (Nuovo Codice degli Appalti), che obbliga i Comuni non capoluogo alla convenzione con l'Ufficio Gare del Libero Consorzio Comunale per l'affidamento di beni e servizi.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO