1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2019 » Settembre » 24 » Nuovo aggiornamento dell'elenco di istituzioni ed associazioni della provincia

Nuovo aggiornamento dell'elenco di istituzioni ed associazioni della provincia

Pubblicato l'elenco aggiornato delle istituzioni ed associazioni operanti in provincia di Agrigento. Gli aggiornamenti riguardano la composizione del Governo Nazionale e le modifiche dei vertici di alcuni Enti pubblici e Associazioni della provincia.   
La pubblicazione è disponibile esclusivamente nel sito istituzionale dell'Ente ed è curata dall'ufficio stampa del Libero Consorzio Comunale di Agrigento. L'elenco realizzato in formato pdf, contiene una serie di notizie su vertici, indirizzi e numeri telefonici di enti ed associazioni utili a cittadini e istituzioni. Questo strumento di lavoro viene aggiornato dall'ufficio stampa in tempo reale.
Le istituzioni o i cittadini o interessati possono visionare la pubblicazione attraverso il link nella home page  del sito istituzionale dell'Ente oppure digitando la pagina: http://www.provincia.agrigento.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/12224 .
Le Istituzioni e le Associazioni della nostra provincia interessate possono trasmettere segnalazioni ed aggiornamenti per integrare la pubblicazione o per un eventuale nuovo inserimento nelle categorie presenti nell'elenco. A tale fine è possibile chiamare lo 0922/593228 oppure lo 0922/593267 o inviare una e-mail all'indirizzo ufficiostampaproag@yahoo.it. Le eventuali modifiche, compatibilmente con l'editing del formato, saranno compiute nel più breve tempo possibile, all'arrivo delle segnalazioni.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO