Provincia di Agrigento

Le proposte per modificare il Piano di prevenzione della corruzione e della Trasparenza del Libero Consorzio entro il 16 ottobre

Le proposte e le osservazioni per una possibile rimodulazione dei contenuti del piano triennale di prevenzione della corruzione e della Trasparenza, denominato P.T.P.C.T., del Libero Consorzio Comunale di Agrigento per il triennio 2020/2022 potranno essere presentate, da Associazioni e cittadini, entro le ore 13:00 del 16 ottobre.
Tutta la documentazione e il modulo di presentazione delle osservazioni sono visionabili nella sezione "Primo Piano" della home page del sito dell'Ente www.provincia.agrigento.it.
Le possibili osservazioni o proposte di modifica predisposte dai cittadini o dalle Associazioni al Piano potranno essere consegnate direttamente alla Segreteria del Libero Consorzio comunale di Agrigento o inviate ai seguenti indirizzi di posta elettronica: m.hamel@provincia.agrigento.it e i.iannuzzo@provincia.agrigento.it, oppure utilizzando la posta certificata del Libero Consorzio Comunale di Agrigento: protocollo@pec.provincia.agrigento.it. Le eventuali modifiche  al piano saranno valutate entro il 31 gennaio del 2019. 
Il P.T.P.C.T. individua le misure finalizzate a prevenire la corruzione nell'ambito dell'attivitą amministrativa del Libero Consorzio Comunale di Agrigento per tutelare e salvaguardare la correttezza e la legalitą dell'azione amministrativa. Il Piano si prefigge, inoltre, di ridurre le opportunitą che si verifichino casi di corruzione; aumentare la capacitą di scoprire casi di corruzione; creare un contesto sfavorevole alla corruzione con l'obiettivo di creare un collegamento tra corruzione, trasparenza e performance.

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito