1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2019 » Novembre » 26 » "Agrigento: Nuove Ipotesi" ricorda Andrea Camilleri

"Agrigento: Nuove Ipotesi" ricorda Andrea Camilleri

E' possibile visionare nel sito dell'ente www.provincia.agrigento.it il nuovo numero della rivista bimestrale "Agrigento: Nuove Ipotesi" che ripropone un vecchio articolo del 2006  per ricordare il maestro Andrea Camilleri ed anche la figura del Giudice Rocco Chinnici.
Sono presenti, inoltre, numerosi pezzi sulle attività del Libero Consorzio Comunale di Agrigento, compresi quello sull'approvazione del Bilancio di Previsione 2019, quello sul piano delle alienazioni e sugli interventi sull'edilizia scolastica. 
Grazie ad un apposito link che si trova nella home page, "Nuove Ipotesi" è consultabile, esclusivamente in formato pdf nel sito del Libero Consorzio Comunale di Agrigento,
La rivista "Nuove Ipotesi", edita dal 1977 è realizzata e pubblicata dal personale giornalistico e dalla redazione dell'Ufficio Stampa del Libero Consorzio Comunale di Agrigento, la struttura all'interno dell'ente che si occupa delle attività di informazione  come previsto dalla Legge n. 150/2000.
La versione online del periodico in pdf, che sostituisce integralmente quella cartacea, garantisce al lettore di scaricare la rivista comodamente nel proprio p.c., tablet o smartphone, consentendo un'economia di spesa.



Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO