1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2020 » Gennaio » 13 » Entro venerdì 17 gennaio le offerte per la manutenzione ordinaria degli edifici scolastici

Entro venerdì 17 gennaio le offerte per la manutenzione ordinaria degli edifici scolastici

    Scadrà alle ore 12:00 del prossimo venerdì 17 gennaio 2020 il termine per la presentazione delle offerte relative all'"Accordo quadro annuale con un solo operatore economico per i lavori di manutenzione ordinaria degli immobili scolastici  in proprietà o in uso a qualsiasi titolo al Libero Consorzio Comunale di Agrigento". Si tratta di un appalto dell'importo complessivo di 350.000,00 euro, compresi 15.750,00 euro per oneri di sicurezza (non soggetti a ribasso), finanziati con fondi di bilancio del Libero Consorzio. La gara sarà gestita integralmente sulla piattaforma telematica del Libero Consorzio, e saranno ammesse solo le offerte presentate attraverso il portale Appalti. 
L'apertura delle offerte telematiche avrà luogo nella Sala Gare del Gruppo Contratti del Libero Consorzio (Via Acrone, 27 Agrigento) alle ore 9.00 del 20 gennaio. Il criterio di aggiudicazione sarà quello del minor prezzo (ai sensi dell'art. 4, c. 1 della Legge Regionale n. 13/2019), mentre i lavori dovranno essere effettuati in 365 giorni consecutivi e continui dalla data di consegna dei lavori. 
Il bando di gara e i relativi allegati tecnici sono scaricabili dal sito www.provincia.agrigento.it, sezione Gare e Appalti.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO