1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2020 » Febbraio » 28 » Pubblicato l'ultimo numero di "Agrigento: Nuove Ipotesi"

Pubblicato l'ultimo numero di "Agrigento: Nuove Ipotesi"

Pubblicato nel sito dell'ente www.provincia.agrigento.it il nuovo numero della rivista bimestrale "Agrigento: Nuove Ipotesi" .
In questo numero è pubblicato un articolo sul rinvio delle elezioni dei Liberi Consorzi e sulla prossima convocazione dell'Assemblea dei Sindaci per approvare il nuovo statuto dell'Ente. Inoltre sono presenti numerosi pezzi sulle attività del Libero Consorzio Comunale di Agrigento tra cui l'inaugurazione dell'Officina delle tradizioni popolari ad Agrigento, struttura inserita nell'Ecomuseo. 
Grazie ad un apposito link che si trova nella home page, "Nuove Ipotesi" è consultabile, esclusivamente in formato pdf nel sito del Libero Consorzio Comunale di Agrigento,
La rivista "Nuove Ipotesi", edita dal 1977 è realizzata e pubblicata dal personale giornalistico e dalla redazione dell'Ufficio Stampa del Libero Consorzio Comunale di Agrigento, la struttura dell'ente che si occupa delle attività di informazione come previsto dalla Legge n. 150/2000.
La versione online del periodico in pdf, che sostituisce integralmente quella cartacea, garantisce al lettore di scaricare la rivista comodamente nel proprio p.c., tablet o smartphone, consentendo inoltre una rilevante economia di spesa.


Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO