1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2020 » Marzo » 31 » L'Urp del Libero consorzio Comunale di Agrigento fornirà i servizi all'utenza attraverso i numeri verdi

L'Urp del Libero consorzio Comunale di Agrigento fornirà i servizi all'utenza attraverso i numeri verdi

Anche durante l'emergenza Covid-19, il Libero Consorzio Comunale di Agrigento resta vicino ai cittadini utenti. Da oggi il servizio di assistenza all'utenza viene reso in remoto dagli operatori dell'Ufficio relazioni con il pubblico in "smart working".
I servizi all'utenza dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico saranno resi, quindi, per l'intero territorio provinciale, mediante i numeri verdi, gestiti "in remoto" dal personale della sede centrale di Agrigento del Libero Consorzio Comunale di Agrigento, con precise modalità operative stabilite dal Dirigente Dott. Ignazio Gennaro del Settore Comunicazione, Accoglienza, Biblioteca, Attività Negoziale, Polizia Provinciale, Giardino Botanico, Infrastrutture Stradali. Il personale delle Urp è stato, conseguentemente, collocato interamente in modalità di lavoro agile.
I cittadini che vorranno richiedere informazioni durante i normali orari di lavoro potranno chiamare i numeri verdi 800315555 e 800236837 oppure utilizzare la mail dell'Ente urp@provincia.agrigento.it.
All'esterno delle rispettive sedi Urp del Libero Consorzio sono stati affissi dei  cartelli, in posizioni ben visibili, per informare l'utenza che la sede è operativa attraverso i numeri verdi 800315555 e 800236837.


Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO