1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2020 » Maggio » 6 » Pubblicato l'aggiornamento dell'elenco di istituzioni ed associazioni della provincia di Agrigento

Pubblicato l'aggiornamento dell'elenco di istituzioni ed associazioni della provincia di Agrigento

Pubblicato nel sito del Libero Consorzio Comunale di Agrigento l'elenco aggiornato delle istituzioni ed associazioni operanti in provincia di Agrigento. Gli aggiornamenti riguardano le modifiche, avvenute in questo periodo di emergenza Covid-19, dei vertici di alcuni Enti pubblici, Forze di Polizia e Associazioni varie della provincia.
L'elenco disponibile unicamente nel sito istituzionale, curato dall'ufficio stampa del Libero Consorzio Comunale di Agrigento. Realizzato in formato pdf, contiene una serie di notizie su vertici, indirizzi e numeri telefonici di enti ed associazioni utili a cittadini ed istituzioni.
Questo strumento di lavoro è aggiornato dall'ufficio stampa del Libero Consorzio in tempo reale in collaborazione con il settore Innovazione tecnologiche.
Gli interessati, cittadini o istituzioni, possono visionare la pubblicazione alla pagina: http://www.provincia.agrigento.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/12224 del sito istituzionale dell'Ente, oppure cliccare nella home page del sito nella sezione servizi on line e poi "Elenco delle Autorità istituzionali".
L'Ufficio stampa sollecita le Istituzioni e le Associazioni interessate della nostra provincia a trasmettere segnalazioni ed aggiornamenti per integrare la pubblicazione o per un eventuale inserimento nelle categorie presenti nell'elenco. A tale questo scopo è possibile chiamare il numero verde 800 315555 o inviare una e-mail all'indirizzo ufficiostampaproag@yahoo.it. Le eventuali modifiche, compatibilmente con l'editing del formato, saranno compiute nel più breve tempo possibile dall'arrivo delle segnalazioni.


Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO