1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2020 » Giugno » 18 » Domani al mercato di via La Malfa sarà presente la Protezione Civile del Libero Consorzio di Agrigento

Domani al mercato di via La Malfa sarà presente la Protezione Civile del Libero Consorzio di Agrigento

  Su richiesta del Comune di Agrigento il Commissario Straordinario del Libero Consorzio Comunale di Agrigento, dr. Girolamo Alberto di Pisa, ha nuovamente autorizzato l'Ufficio Provinciale di Protezione Civile alla collaborazione con il personale della Protezione Civile del Comune e le forze dell'ordine durante lo svolgimento del mercato settimanale di Agrigento in via La Malfa, in programma domani venerdì 19 giugno, e ripreso la scorsa settimana dopo il blocco seguito all'emergenza Covid-19. La richiesta è pervenuta dall'Assessore Gabriella Battaglia, che ha espresso vivo apprezzamento per il contributo fornito dal personale di protezione civile del Libero Consorzio in occasione della riapertura del mercato e per la professionalità mostrata nel coinvolgimento del pubblico e degli operatori commerciali.
Anche stavolta lo staff coordinato dal dr. Marzio Tuttolomondo fornirà ai cittadini informazioni utili alla prevenzione dei contagi da coronavirus, vigilando sull'attuazione di tutte le previste norme di sicurezza (uso obbligatorio di mascherine, distanziamento sociale, uso di gel disinfettanti, ecc.). Confermata anche la dotazione di un termo scanner per la misurazione immediata della temperatura corporea.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO