1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2020 » Giugno » 25 » Staff e volontari Protezione Civile impegnati nelle nuove ricerche del pensionato di Favara scomparso

Staff e volontari Protezione Civile impegnati nelle nuove ricerche del pensionato di Favara scomparso

Nuovo impegno per l'Ufficio di Protezione Civile del Libero Consorzio Comunale di Agrigento nelle ricerche di Giuseppe Fallea, l'anziano di Favara scomparso ormai da oltre un mese e del quale è stata ritrovata l'auto nei pressi del fiume Platani in territorio di Casteltermini. Lo staff coordinato dal funzionario responsabile Marzio Tuttolomondo sta coadiuvando nelle ricerche il Corpo Forestale Regionale, i Carabinieri delle stazioni di Favara e Casteltermini e i Vigili del Fuoco con quattro operatori della Protezione Civiile del Libero Consorzio e sei volontari delle associazioni Giubbe d'Italia di S.Elisabetta e I Grifoni di Favara. A loro si sono aggiunti anche volontari di alcune associazioni locali.
Anche in questo caso le varie squadre di perlustrazione dovranno effettuare la ricerca in un territorio, quello che ricade nel territorio di Casteltermini, a tratti scosceso e difficile da controllare per vastità e copertura boschiva. 

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO