1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2020 » Luglio » 2 » Saranno avviate le indagini diagnostiche di alcuni edifici di istituti superiori di Agrigento e Sciacca

Saranno avviate le indagini diagnostiche di alcuni edifici di istituti superiori di Agrigento e Sciacca

Saranno avviate al più presto, dopo la firma del contratto di appalto, le indagini diagnostiche di alcuni edifici scolastici di istituti superiori di Agrigento e Sciacca  Le indagini riguardano i seguenti edifici scolastici nei comuni di Agrigento e Sciacca: - I.T.G. Brunelleschi ed I.P.S.A.A.R. N. Gallo Agrigento; I.P.S.S.A.R.N. Gallo (Auditorium) Agrigento;  I.T.G. Brunelleschi (Palestra) Agrigento; I.I.S.S. A. Miraglia (Aule e Palestra) Sciacca;  I.I.S.S. A. Miraglia (Laboratori) Sciacca; Istituto d'Arte Bonachia (palestra) Sciacca;  Istituto d'Arte Bonachia Sciacca; Istituto Alberghiero Molinari Sciacca.
Il Settore Edilizia Scolastica del Libero Consorzio ha approvato l'affidamento del servizio di "Esecuzione di indagini diagnostiche ed effettuazione delle verifiche tecniche finalizzate alla valutazione del rischio sismico degli edifici scolastici nonché al consequenziale aggiornamento della relativa mappatura, relative ad edifici di proprietà della Provincia Regionale di Agrigento siti nel Comune di Agrigento e nel Comune di Sciacca".    
La gara è stata aggiudicata alla società VEMA Progetti srl con sede in Montesilvano (PE) che si è aggiudicata la gara per l'importo contrattuale di € 104.544 oltre IVA.
    
   

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO