1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2020 » Novembre » 26 » Materiale promozionale realizzato dal Libero Consorzio di Agrigento disponibile per operatori e turisti

Materiale promozionale realizzato dal Libero Consorzio di Agrigento disponibile per operatori e turisti

         Non si ferma l'attività di promozione turistica del Libero Consorzio Comunale di Agrigento nonostante la pandemia da coronavirus che ha fortemente penalizzato il settore turismo un po' ovunque. Il portale del turismo, accessibile dal sito istituzionale del Libero Consorzio, è infatti visitato continuamente da turisti e operatori turistici che richiedono informazioni e materiale promozionale. A richiesta degli interessati, è possibile ricevere l'articolata depliantistica ideata e prodotta dal Servizio di Comunicazione Turistica del Settore Turismo che nei mesi scorsi ha ulteriormente arricchito i depliant che pubblicizzano i vari aspetti della nostra provincia e i siti di maggior interesse turistico. La collana di depliant, arricchita di contenuti e realizzata grazie ad una procedura aperta tramite Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (Mepa), è. stata oggetto di notevole interesse, in particolare il vademecum dedicato alla città di Agrigento e ai suoi dintorni. 
       Numerose le email di ringraziamento da parte degli operatori, ma anche di turisti che hanno richiesto e ottenuto il materiale promozionale, e ai quali lo stesso è stato inviato, a conferma di un impegno nella promozione del territorio agrigentino e delle sue attrattive da parte del Libero Consorzio di Agrigento, mai venuto meno nonostante una stagione fortemente compromessa dalla pandemia.
Gli interessati possono consultare il nuovo portale turistico www.livingagrigento.it, accessibile anche dal sito istituzionale del Libero Consorzio di Agrigento www.provincia.agrigento.it.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO