1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2020 » Novembre » 27 » Viabilità interna: aggiudicata gara per la manutenzione ordinaria e pronto intervento.

Viabilità interna: aggiudicata gara per la manutenzione ordinaria e pronto intervento.

                L'Ufficio Gare del Libero Consorzio Comunale di Agrigento ha aggiudicato stamani la gara d'appalto per la manutenzione ordinaria e pronto intervento sulla viabilità provinciale. Si tratta di interventi finanziati con fondi di bilancio del Libero Consorzio che saranno effettuati nell'arco di 365 giorni lavorativi e continui dalla data della consegna dei lavori. L'appalto è stato aggiudicato all'impresa CAPIZZELLO EMANUELE SRL  con sede a Gela, che ha offerto il ribasso del 19,881%  per un importo contrattuale di 560.000,00 (compresi 16.800,00 euro per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso). Seconda in graduatoria l'impresa NICOTRA COSTRUZIONI SRL di Favara (ribasso del 19,845%). L'accordo quadro con l'impresa consentirà dunque l'esecuzione di varie tipologie di lavori lavori sulla base dei prezzi unitari di aggiudicazione. Alla gara hanno partecipato 236 imprese.
          Il miglioramento delle condizioni generali della viabilità interna è sempre al centro dell'attività amministrativa del Libero Consorzio Comunale di Agrigento, che ha consentito, grazie all'impegno e alla professionalità dei tecnici del Settore Infrastrutture Stradali, di ottenere numerosi finanziamenti per la manutenzione straordinaria e il rifacimento di gran parte dei tracciati, mentre per la manutenzione ordinaria è stato aumentato già dallo scorso anno lo stanziamento dei fondi in bilancio.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO