1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2021 » Marzo » 18 » Istanze per i lavori di manutenzione straordinaria degli edifici scolastici del gruppo 4 entro il 19 marzo

Istanze per i lavori di manutenzione straordinaria degli edifici scolastici del gruppo 4 entro il 19 marzo

Entro il 19 marzo si potranno inviare le istanze per partecipare alla gara per migliorare le condizioni degli edifici scolastici del gruppo 4 di proprietą dell'Ente. La gara riguarda l'indagine di mercato relativa alla procedura negoziata per l'accordo quadro annuale con un solo operatore economico per i lavori di manutenzione straordinaria dell'I.I.S.S. "Foderą-Brunelleschi" di Agrigento, l'I.P.S.E.O.A. del "N. Gallo" di Agrigento, dell'I.I.S.S. "Pirandello" di Bivona, dell'Istituto Magistrale "Saetta - Livatino" di Ravanusa e l'I.I.S.S. "M.T. di Calcutta" di S. Stefano Quisquina.
Gli operatori economici che intendono manifestare il proprio interesse a partecipare alla procedura negoziata dovranno far pervenire entro le ore 12:00 del 19 marzo 2021, l'apposito modulo predisposto dal Libero Consorzio. Il documento č scaricabile nel Portale Appalti del sito www.provincia.agrigento.it.
Il progetto esecutivo redatto dal settore Edilizia Scolastica prevede la spesa massima di 286.370,45 euro per interventi straordinari. Sono richiesti lavori edili di qualsiasi natura finalizzati al ripristino della funzionalitą e usabilitą degli edifici; lavori di sistemazione infissi interni - esterni; lavori di impiantistica; pronto intervento inteso  ad eliminare situazioni di pericolo e/o di mancata sicurezza.
Per una descrizione dei lavori richiesti occorre consultare la home page del sito del Libero Consorzio www.provincia.agrigento.it, nella sezione gare ed appalti.
L'esame delle manifestazioni di interesse e l'eventuale sorteggio sarą effettuato in seduta pubblica, tramite la Piattaforma Telematica Maggioli, il giorno 22 marzo 2021 alle ore 09:00 presso la sala Gare del Libero Consorzio Comunale di Agrigento di Via Acrone 27 ad Agrigento.
L'appalto sarą aggiudicato secondo il criterio del minor prezzo, secondo le previsioni del D. Lgs. n. 50/2016. Ulteriori informazioni potranno essere richieste alle sedi Urp del Libero Consorzio oppure chiamando i numeri verdi 800315555 o 800 236 837.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO