1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2022 » Marzo » 18 » Il Commissario Sanzo incontra l'On. Filippo Perconti

Il Commissario Sanzo incontra l'On. Filippo Perconti

Il Commissario Straordinario Raffaele Sanzo ha ricevuto il deputato nazionale Filippo Perconti in visita al Libero Consorzio Comunale di Agrigento.
Numerose le questioni discusse con il Commissario Sanzo tra cui la situazione della viabilità in provincia di Agrigento, con particolare riferimento alla rete viaria dei comuni di San Biagio e Casteltermini. Il Commissario Sanzo ha informato l'On. Perconti sullo stato di attuazione degli interventi di miglioramento della viabilità provinciale. 
L'on. Perconti ha voluto conoscere anche lo stato dell'edilizia scolastica di competenza del Libero Consorzio, con particolare attenzione alla condizione delle aule degli Istituti superiori della città di Agrigento e delle altre scuole superiori della provincia.
L'On. Perconti ha preso atto delle criticità esistenti nel territorio della provincia e ha manifestato l'intenzione di intraprendere una continua interlocuzione con il Sottosegretario alle Infrastrutture e Mobilità Sostenibili On. Giancarlo Cancelleri e con il Sottosegretario all'Istruzione on. Barbara Floridia per intervenire sulle emergenze presenti.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO