1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2022 » Marzo » 22 » Progammati lavori di manutenzione straordinaria in alcune scuole della provincia

Progammati lavori di manutenzione straordinaria in alcune scuole della provincia

Nuovi interventi di manutenzione straordinaria, per circa duecentocinquantamila euro, saranno appaltati dal Libero Consorzio Comunale di Agrigento per le scuole del gruppo 9. Questi interventi riguardano l'I.P.S.E.O.A. - I.I.S.S. "Fodera-Brunelleschi" di Agrigento, l'I.P.S.E.O.A. "N. Gallo" di Agrigento, l'I.I.S.S. "Pirandello" di Bivona, l'Istituto Magistrale "Saetta Livatino" di Ravanusa, e l'I.I.S.S. "M.T. di Calcutta" di S. Stefano Quisquina.   
Il Libero Consorzio procederà all'affidamento attraverso un'indagine di mercato, svolta in modalità telematica, per individuare i soggetti da invitare alla procedura negoziata per l'accordo quadro annuale, con un solo operatore economico, dei lavori di manutenzione straordinaria. La tipologia dei lavori prevede lavori edili finalizzati al ripristino della funzionalità delle scuole; lavori di falegnameria; lavori di sistemazione e/o sostituzione di infissi, vetrate; lavori di impiantistica; lavori di sistemazione di spazi esterni; lavori di ripristino delle condotte fognarie e idriche. Richiesto anche il pronto intervento per eliminare situazioni di pericolo e/o di mancata sicurezza.   
Per questi lavori, la cui progettazione è stata eseguita dal settore "Edilizia Scolastica", è previsto un importo a base d'asta di affidamento di €. 255.207,99. Le istanze per l'indagine di mercato per individuare i soggetti da invitare alla procedura negoziata dovranno pervenire del entro le ore 12:00 del giorno 27/04/2022 in modalità telematica e verranno ammesse solo le offerte presentate attraverso il "Portale Appalti" del Libero Consorzio Comunale di Agrigento.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO