1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2022 » Aprile » 29 » Il Libero Consorzio cerca un istruttore tecnico in comando per il PNRR

Il Libero Consorzio cerca un istruttore tecnico in comando per il PNRR

Il Libero Consorzio Comunale di Agrigento ha pubblicato un'indagine esplorativa allo scopo di acquisire e valutare la disponibilità di personale dipendente per la copertura di un posto di "Istruttore Tecnico" Cat. C di altre Pubbliche Amministrazioni da utilizzare in posizione di comando per un periodo di sei mesi, eventualmente prorogabile per altri sei mesi.
L'indagine esplorativa è volta per sostenere l'Ente nell'attuazione delle azioni di riforma e procedure amministrative previste dal PNRR. Ai fini della partecipazione è necessario essere dipendente a tempo pieno e indeterminato presso una delle pubbliche amministrazioni di cui all'art. 1, comma 2, D.Lgs 165/2001.
Il Libero Consorzio Comunale di Agrigento, si riserva, a suo insindacabile giudizio, la più ampia autonomia discrezionale nella valutazione dei candidati e nella verifica della corrispondenza della professionalità posseduta con la eventuale professionalità da  acquisire.
Gli interessati possono produrre la documentazione, pena l'esclusione, entro il termine perentorio di 30 giorni decorrenti dal giorno successivo alla pubblicazione dell'avviso che è avvenuta il 14 aprile 2022.
L'avviso e la documentazione sono disponibili nella home page nel sito internet dell'Ente www.provincia.agrigento.it , nella sezione "In evidenza".

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO