1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2022 » Maggio » 6 » Conclusa la gara per l'affidamento dell'aggiornamento della mappatura del rischio sismico delle scuole superiori della provincia

Conclusa la gara per l'affidamento dell'aggiornamento della mappatura del rischio sismico delle scuole superiori della provincia

Proposta l'aggiudicazione della gara per l'affidamento dell'aggiornamento della mappatura del rischio sismico degli edifici scolastici delle scuole medie superiori di proprietà del Libero Consorzio comunale di Agrigento alla "RTP Costituendo Capogruppo Giuseppe Marotta" che ha ottenuto il miglior punteggio complessivo. L'importo contrattuale complessivo è di € 230.000,00 oltre IVA e oneri.
La gara prevede l'esecuzione di indagini diagnostiche e l'effettuazione delle verifiche tecniche finalizzate alla valutazione del rischio sismico degli edifici scolastici di proprietà del Libero Consorzio. Il relativo bando di gara è stato predisposto dal Settore Edilizia Scolastica del Libero Consorzio, mentre la commissione di gara è stata presieduta dal Dirigente dell'Ente Amelia Scibetta. Tutta la procedura per partecipare alla gara è stata gestita in modalità telematica.
L'affidamento è avvenuto mediante procedura aperta e con applicazione del criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi del Codice dei contratti pubblici, nonché nel rispetto degli indirizzi forniti dalle linee guida sugli indirizzi generali sull'affidamento dei servizi attinenti all'architettura ed ingegneria.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO