1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu fondo pagina di navigazione
/ Comunicati stampa » 2022 » Settembre » 12 » Aggiudicato l'appalto per la manutenzione straordinaria di alcuni immobili scolastici in provincia

Aggiudicato l'appalto per la manutenzione straordinaria di alcuni immobili scolastici in provincia

    Il Libero Consorzio Comunale di Agrigento interverrà con lavori di manutenzione straordinaria su immobili scolastici di sua proprietà a Sciacca e Ribera. L'Ufficio Contratti e Gare infatti ha aggiudicato la gara relativa alll'Accordo Quadro con un solo operatore economico per la manutenzione straordinaria degli immobili scolastici (Gruppo 8), che riguarderanno le seguenti scuole:

Sciacca:
- I.I.S.S. "Fazello" (Liceo Classico "Fazello" Via de Gasperi, Istituto d'arte "Bonachia" via de Gasperi); 
- I.I.S. "Amato Vetrano (I.T.A. Amato Vetrano e I.P.S.O.A. "Molinari" in contrada Marchesa);
- I.I.S "Amato Vetrano" Convitto Alberghiero in contrada da Tonnara;
- Liceo Scientifico "Fermi" di via Parma;

Ribera

- I.I.S.S. "F. Crispi"(ex Magistrale Crispi piazza Zamenhof, Liceo Sperimentale via Circonvallazione, ITCG  via Presti).

         I lavori saranno eseguiti dall'impresa "F.G. APPALTI di GIOVANNA MARIA PIRRONE (Avvalente) e G.S. di Scaglione Giuseppe (Ausiliaria)", con sede ad Agrigento, che si è aggiudicata l'appalto offrendo il maggior ribasso del 30,188 % sui prezzi unitari per un importo complessivo di 197.092,17 euro più IVA 
Entrambe le gare, finanziate con fondi di bilancio dell'Ente, sono state gestite integralmente in modalità telematica tramite indagine di mercato, ai sensi della Legge 120/2020. In tutto sono pervenute 176 manifestazioni di interesse da parte di altrettante imprese. 
A breve la firma del contratto d'appalto e la consegna dei lavori.

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO